Mille di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti: testo e significato

StudentVille CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche:. Mille di Fedez e Achille Lauro feat.

Orietta Berti: uscita. È stato pubblicato venerdì 11 giugno – in radio e in digitale – “Mille”, il nuovo singolo di Fedez e Achille Lauro in collaborazione con Orietta Berti, il trio inedito e inaspettato che duetta insieme per la prima volta in occasione della stagione più calda dell’anno.

Mille di Fedez e Achille Lauro feat.

Orietta Berti: testo. (StudentVille)

Su altri giornali

Orietta Berti, che esce oggi e che richiama le atmosfere anni ’60, le estati italiane passate tra amori intensi, notti stellate, passi di twist e segreti sussurrati all’orecchio. Fedez e Orietta Berti, ospiti questo pomeriggio in diretta su RTL 102.5 nel programma The Flight, hanno parlato del singolo “Mille”, di Fedez e Achille Lauro feat. (RTL 102.5)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: retroscena sul matrimonio. Orietta Berti ci ricasca, la gaffe social diventa virale. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti cantante per amore del padre, cosa voleva fare? (YouMovies)

Orietta Berti, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, proprio in merito alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro afferma: “Siamo un bel mix. Orietta Berti apprezza molto l’onestà e la sincerità che caratterizza entrambi i cantanti, sottolineando che sono qualità indispensabili affinché si crei una buona alchimia (Lanostratv)

Visti i nomi coinvolti, il terrore di avere una nuova hit che arrivasse ai livelli di fastidio e ubiquità raggiunti da – ad esempio – Vorrei ma non posto o Italiana – era vivo e palpabile. Perché Fedez e Achille Lauro scelgono sostanzialmente di imboccare la strada di un kitsch esibito e consapevole, che sa di essere quello che è. (SentireAscoltare)

Un mix di leggerezza, intriso di ironia intelligente, dove, volendo, si può anche cercare una morale di vita: "Hai risolto un bel problema, ma poi ne restano mille". Mi sembra che questa canzone trasmetta voglia di estate e di leggerezza, di cui abbiamo tanto bisogno". (il Resto del Carlino)

Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a “Mille”, il loro singolo estivo che è uscito da 24 ore (venerdì 11 giugno) ed è già un successo. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr