Juve-Napoli, Marchisio: "Grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere"

Juve-Napoli, Marchisio: Grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere
Tuttosport SPORT

Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio.

Marchisio su Juve-Napoli: tanti "like" da Bentancur a Pinsoglio. "Di questa partita si è detto tanto, troppo - scrive Claudio Marchisio su Instagram - In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale.

Tutto il resto sono solo chiacchiere

Sono certo che sarà un grande spettacolo.

In materia di Juve , Claudio Marchisio è una vera istituzione: tifoso bianconero della nascita, ha trascorso quasi tutta la sua carriera professionale con la maglia della Vecchia Signora , facendo in venticinque anni tutta la trafila tra giovanili e prima squadra. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ciro Venerato ha parlato del futuro della panchina del Napoli: "La società non ha ancora scelto l'allenatore del futuro, si guarda in casa Roma". Alla fine andrà via dal Napoli a fine stagione, non c'è stato il rinnovo che in passato è stato anche molto vicino". (AreaNapoli.it)

Mediana con la coppia Bentancur–Arthur, intoccabile Chiesa a sinistra, così come Ronaldo in coppia con Morata davanti, anche se Dybala scalpita per giocare titolare al posto dello spento spagnolo. uonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Napoli match della Serie A Tim 2020/21, partita di recupero che vale la zona Champions League. (OA Sport)

Pirlo è più posato ma entrambi la vivranno con grande partecipazione. Penso si possa dire che entrambi forse non hanno dato il meglio (Tutto Napoli)

Juve-Napoli, le ultimissime di formazione Sky: Gattuso 'scala' Zielinski, sarà 4-3-3! Novità in difesa, Lozano e McKennie dal 1'

Lo svolgimento della partita non è a rischio. Nel quartier generale della squadra di Gattuso in Piemonte la notte della vigilia è stata infatti movimentata, per la notizia arrivata a Castel Volturno del contagio di un fisioterapista, entrato nei giorni scorsi in contatto con i giocatori. (la Repubblica)

Di seguito il comunicato ufficiale: "In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI - Gattuso dovrebbe effettuare sette cambi rispetto alla squadra scesa in campo contro il Crotone, con tre rientri importanti. Problema fisico alle spalle, invece, per Diego Demme che giocherà in mediana con Fabian Ruiz e Zielinski ai fianchi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr