Madonna o Carla Bruni al Festival di Sanremo 2023? Spoiler di Fiorello sulla superospite "di origini italiane"

Madonna o Carla Bruni superospiti al Festival di Sanremo? È ormai assodato che ‘Viva Rai 2’, il format condotto da Fiorello e Biggio che apre il palinsesto diurno di Rai 2, è uno dei momenti in cui arrivano le principali novità sul Festival di Sanremo 2023. Questa mattina, giovedì 26 gennaio, ‘Ciuri’ – così chiamato amichevolmente da Amadeus – ha lasciato intendere che presto un altro nome eccellente si unirà al ventaglio di super ospiti della kermesse. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". E' stata già resa nota la scenografia del Festival (Radio Monte Carlo)

ROMA (Trentino)

Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da solo Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da soloLa lista dei duetti del Festival di SanremoGli ospiti e le co-conduttrici già annunciate (Virgilio Notizie)

"Lo dico anche se non dovrei: a Sanremo ci sarà un super ospite internazionale, donna, di origini italiane, ma non è Lady Gaga": Fiorello torna a dare scoop sul Festival di Sanremo 2023 a 'Viva Rai2!'. (Today.it)

Continuano senza sosta gli annunci ufficiali di Amadeus in vista dell'inizio di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio. Nel frattempo, però, si susseguono anche numerose indiscrezioni su altri dettagli del Festival che riguardano i duetti e una possibile superospite ancora da svelare, su cui si è espresso questa mattina Fiorello. (R101)

Fiorello deluso a Viva Rai2 per l’esclusiva su Sanremo 2023: ecco come si è vendicato. Nel corso della puntata di questa mattina di Viva Rai2, Fiorello è apparso molto dispiaciuto per l’esclusiva su Sanremo che gli è stata tolta. (Tutto.TV)