Sky Sport, successo di ascolti per il GP d’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleDigitale SPORT

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”.

Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020.

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. (TeleDigitale)

Ne parlano anche altri media

E’ un evento straordinario anche per gli uomini e le donne della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia che sono chiamati a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico durante i tre giorni della manifestazione. (Prima Monza)

Alla fine, i responsabili del rilancio della squadra meritano molto riconoscimento Per molto tempo, la McLaren, la seconda squadra di maggior successo nella storia della Formula 1, ha rischiato di rimanere sempre più indietro. (NbaRevolution)

La ripresa del Gran Premio di Monza sembra essere iniziata sotto buoni auspici. Buon successo di presenze anche per il ‘FuoriGP’, la serie di eventi organizzata tra le vie del centro storico della città. (La Rampa)

Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. Il bilancio si potrebbe sintetizzare efficacemente così: poca gente, meno problemi. (Monza in Diretta)

La speranza pare quindi quella di riportare ad un certo livello il Gran Premio di Italia già a partire dal 2022, quando si attende una reale ripartenza Nel 2022 il centenario dell’Autodromo di Monza. Il 2021 è ormai archiviato e a Monza si pensa già al prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Su TV8 sono stati 2 milioni 270 mila gli spettatori medi della gara live, con il 16,8% di share. Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. (Key4biz.it)