Basket, Nba: Milwaukee perde Antetokounmpo e partita, Durant trascina Brooklyn

Basket, Nba: Milwaukee perde Antetokounmpo e partita, Durant trascina Brooklyn
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

Questo, però, non ha impedito ai Rockets (16-47) di fare il colpo interno contro Milwaukee (38-24), terza forza a Est.

KD segna 22 punti solo nel terzo quarto in cui gli ospiti prendono il largo toccando anche il +21

Nuovi verdetti nella notte Nba: Houston, Minnesota e Oklahoma sono ufficialmente fuori dalla corsa playoff.

Durant spinge Brooklyn, Dallas tallona i Lakers. Non si fa sorprendere, invece, Brooklyn (43-20) che viaggia a ritmi impressionanti. (la Repubblica)

Su altri media

A quel punto era chiaro a tutti che non sarebbe più tornato sul parquet: “distorsione alla caviglia destra” la diagnosi che andrà poi approfondita nelle prossime ore, ma la sua faccia sorridente e non (troppo) preoccupata in panchina - nonostante la sconfitta a sorpresa incassata dai Rockets - fa sperare a Milwaukee che il suo infortunio non sia nulla di grave. (Sky Sport)

Come riportato dallo Houston Chronicle, la guardia ha capito molto presto che sarebbe stata la sua notte:. Porter Jr, è ora quarto giocatore più giovane di sempre ad aver segnato 50 punti – dopo LeBron James, Brandon Jennings e Devin Booker–, nonché il più giovane ad aver fatto registrare 50 punti e doppia cifra alla voce assist (11) nella storia della lega. (NbaReligion)

4/9 Getty. 50 DOPO 50 | I 50 (punti) di Kevin Porter Jr. sono arrivati il giorno dopo il giocatore sia stato multato di 50 (mila dollari) per aver violato le norme anti-Covid nella famosa trasferta del 19 aprile a Miami, quando il suo compagno Sterling Brown è rimasto coinvolto in una rissa fuori da un club di Miami (rissa sedata anche grazie all'intervento di Porter Jr, che ha evitato che potesse degenerare in una tragedia). (Sky Sport)

NBA, 50 punti e 11 assist a neppure 21 anni: Kevin Porter Jr. strappa un record a LeBron

Lebron è tornato in campo dopo un periodo di assenza causa infortunio ma i Lakers perdono. Lebron ha giocato 32 minuti, segnando 16 punti, ma sbagliando la tripla determinante del finale di gara con i Lakers sotto di due punti (SuperNews)

E’ invece il più giovane di sempre con una doppia doppia, visto che ha smazzato anche 11 assist. !#NBA | #Rockets pic. (Sportando)

Mike Budenholzer è stato interrogato dopo la fine della gara sulle condizioni del Greek Freak e ha detto che spera che non sia qualcosa di grave. "Vedremo come reagirà al trattamento oggi e domani. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr