Reggina, Inzaghi: "Stupito positivamente dalla mia squadra, ci stava stretto anche il pareggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa l'analisi del tecnico amaranto ai microfoni di Italia 1: "Darei un bel voto alla mia squadra, mi hanno veramente stupito: siamo venuti a fare una grande gara.

Reggina, Inzaghi: "Stupito positivamente dalla mia squadra, ci stava stretto anche il pareggio". vedi letture. Esce a testa alta dalla Coppa Italia la Reggina di Filippo Inzaghi, punita da un calcio di rigore di Sabiri.

Sono molto felice, non montiamoci la testa ma forse ci andava stretto anche il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina (Samp News 24)

Il Il Secolo XIX in prima pagina sul turno di Coppa Italia: "La Samp vince ma che fatica". vedi letture. "La Samp vince ma che fatica" si legge nel taglio basso della prima pagina odierna de Il Secolo XIX. (TUTTO mercato WEB)

Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano (StrettoWeb)

Stiamo stati bravi a mantenere la calma e siamo usciti bene nel secondo tempo con il controllo del gioco. Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sulle vicende societarie. Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)