Sanremo 2021, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme sabato 6 febbraio

Sanremo 2021, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani insieme sabato 6 febbraio
IlMohicano_MilanoSound CULTURA E SPETTACOLO

I due artisti si esibiranno insieme in un’emozionante performance di ‘Un sorriso dentro al pianto’, il brano composto, tra gli altri, dallo stesso Gabbani e primo singolo estratto da ‘Unica’, il nuovo album di Ornella Vanoni uscito il 29 gennaio scorso per BMG.

In attesa di conoscere i ‘duetti’ dei 26 protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, ad accompagnare Ornella Vanoni sul palco dell’Ariston sabato 6 marzo, nella serata conclusiva del festival, ci sarà Francesco Gabbani. (IlMohicano_MilanoSound)

Su altri media

Ci sarà un duettro straordinario ad animare la serata finale del Festival di Sanremo, sabato 6 marzo. (La Repubblica)

. – ROMA, 19 FEB – Duetto straordinario nell’ultima serata di Sanremo. Dopo l’annuncio della partecipazione di Ornella Vanoni, ospite sabato 6 marzo, si annuncia che sul palco con lei ci sarà Francesco Gabbani. (Libertà)

Seguiranno altre tre serate, alle quali, secondo TvBlog, se ne potrebbe aggiungere un’altra dedicata ad Ornella Vanoni, che sarebbe quindi la sesta del ciclo A grande richiesta. Domani sera sarà la volta, invece, del secondo appuntamento di A grande richiesta, ‘Minaccia Bionda’, dedicato a Patty Pravo e condotto da Flavio Insinna. (Lanostratv)

Sanremo 2021, Francesco Gabbani e Ornella Vanoni duetteranno nella serata finale

Dopo Zlatan Ibrahimovic, infatti, in una puntata avremo anche l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Oltre a Sinisa, nell’ultima serata del Festival è stato annunciato anche un duetto straordinario, quello tra Ornella Vanoni e Francesco Gabbani. (SanremoNews.it)

Ornella Vanoni ospite di Sanremo, la conferma: «Sul palco con Francesco Gabbani» (Di venerdì 19 febbraio 2021) Le fantasie di Amadeus sono state, infine, assecondate. (Zazoom Blog)

Confermata la presenza di Ornella Vanoni sul palco dell'Ariston nella serata conclusiva, ovvero quella del 6 marzo, arriva la notizia che ad accompagnarla in un duetto inedito sarà Francesco Gabbani. Mancano poche settimane a Sanremo 2021 e man mano che la data d'inizio si avvicina emergono nuovi particolari relativi alle varie serate del Festival. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr