Milano Fashion Week: le star da front row alle sfilate

Una Settimana della Moda senz'altro fuori dagli schemi quella che si sta svolgendo in questi giorni a Milano.

Non a caso è stata soprannominata phygital proprio perché, a causa dell'emergenza da Covid-19, rappresenta una sorta di mix tra show in digitale e show in presenza.

Non perdetevi il nostro racconto della Milano Fashion Week, day by day!

Curiose di scoprire le attrici e le celeb presenti in questi giorni alle sfilate di Milano Fashion Week?

Specialmente le star d'oltreoceano, giocoforza, non hanno potuto presenziare come di solito fanno alle sfilate dei loro designer del cuore. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è di buono che questi short movie ci stanno facendo scoprire tanti tesori storici dello «Stivale», spesso ignorati o addirittura abbandonati. Uno per tutti, Miguel Angel Silvestre interprete della serie Sense8 e Narcos (nella foto di backstage in apertura). (La Stampa)

E poi #TikTokFashionMonth, #GetTheLook che sfida gli utenti a ricreare gli outfit che hanno sfilato in passerella e #Fashion101 – dedicato a tutti gli everyday essentials. (Vogue Italia)

Finora, negli ultimi dieci anni, la fashion blogger e stilista, imprenditrice di successo, non aveva mai perso un evento moda, stavolta dice di no. Chiara Ferragni si rifiuta di andare alle sfilate della Milano Fashion Week, tutto per paura del Covid e del nuovo aumento di contagi in Italia. (Gossip News)

La decisione di Chiara Ferragni. Attraverso Instagram Chiara Ferragni ha comunicato una decisione importante presa alla luce di quanto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Covid-19. Chiara Ferragni ha anche intenzione di mostrare ogni giorno i top look della prossima Primavera Estate inseriti nella sua collezione. (Donna Fanpage)

Altaroma al via post Covid, Silvia Venturini Fendi: «Manifestazione ricca di audacia e coraggio». Valentino lascia Parigi per Milano, la nuova collezione alla fashion week di settembre. Milano Fashion Week, la settimana della moda sarà Phygital: 28 sfilate dal vivo e 24 digitali. (Il Messaggero)

Dal 22 al 28 settembre 2020 è in corso la Milano Fashion Week. Oltre alle dirette streaming delle sfilate e alle presentazioni private delle nuove collezioni Primavera Estate 2021, la città si anima di eventi e occasioni speciali rivolti a tutti, da vivere dal vivo nel rispetto delle normative comportamentali vigenti. (Vogue.it)