Toro, perché lo stop a Miranchuk. Da Faes a Solet e Schuurs

Tuttosport SPORT

E sabato c’è l’esordio in Coppa Italia al Grande Torino contro il Palermo: «Vedremo i nuovi acquisti: Radonjic di sicuro dietro la punta Sanabria e forse anche Lazaro.

A proposito dell’austriaco, sul giornale che troverete in edicola ci sarà un’intervista all’agente dell’esterno che spiega i motivi della scelta, perché Lazaro ha rinunciato alle coppe europee pur di vestire la maglia granata»

Al momento, così, l’Atalanta non può mantenere la parola data ai granata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha ribadito lo stesso Percassi: "Muriel e Zapata rimarranno? Percassi "blinda" Zapata e Muriel, giorni decisivi per Pinamonti. vedi letture. Qualcosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Toro, Gasperini allontana Miranchuk. Il presidente della Dea Antonio Percassi ha infatti insinuato il dubbio ai granata: “Abbiamo parlato col Torino. Nonostante i buoni propositi annunciati da Vagnati, ci sono ancora alcuni reparti a cui mettere mano. (Toro.it)

Nel frattempo il Toro riesce praticamente ad acquistare il russo, ma all’ultimo momento Gasperini decide stranamente di trattenerlo: perché tenere un giocatore che a Bergamo ha fatto fatica a trovare spazio e nell’ultimo mese messo fuori dal progetto? Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers) (Calcio News 24)

Gasperini ha frenato l’operazione con il Toro. Aleksej Miranchuk era ad passo dal Torino, ma Gian Piero Gasperini ha bloccato l’operazione. C’era un accordo totale sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni e, secondo Tuttosport, non è stato un ripensamento della Dea. (Calcio Atalanta)

Registrando le parole ufficiali, ma senza dimenticare che le strategie si portano avanti senza sbandierarle ai quattro venti. Su questo fronte vanno registrate le voci in arrivo dall'Inghilterra e, come sempre, bisogna monitorare tutto. (Prima Bergamo)

Anche se Percassi, a sorpresa, non esclude che il russo possa restare: «L’operazione con il Torino era molto avanzata — spiega l’ad —, ma in questo momento si è fermata. Un progetto che passa anche dal «fare mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)