Juventus, la Uefa ha deciso: brutte notizie per i bianconeri

JuveLive SPORT

Inoltre la UEFA intende multare tutti i club che hanno aderito al progetto ed in particolar modo le quattro che non hanno – ancora – abbandonato definitivamente il progetto.

Juventus, nella notte è arrivata la notizia da parte dell’emittente ESPN che annuncia i provvedimenti della Uefa, stando al reportage la volontà è di escludere le squadre ancora non fuoriuscite dal progetto Super League dalle coppe europee per ben due anni. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivava anche a metà campo a battere le punizioni e faceva gol, era veramente qualcosa di incredibile. Spero possa diventare una bandiera per il Milan (MilanNews24.com)

Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. La memoria vola subito alle due partite di coppa Italia di quest’anno contro Torino e Inter. (Milan News)

Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri C’è la fila per il giovane portoghese. (MilanLive.it)

Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. Sono ufficiali le designazioni in vista della 16esima giornata di ritorno del campionato di Serie A. (Juventus News 24)

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)