Coronavirus. Sevel, da domani prenotazioni per vaccino in azienda

AbruzzoLive.tv INTERNO

Il gruppo Stellantis si prepara ad organizzare le vaccinazioni anti coronavirus per i dipendenti.

Oggi in Sevel, ad Atessa (Ch), oltre 6mila dipendenti, si è riunito il Comitato Covid proprio per affrontare i termini della questione.

Per mostrare il proprio interesse, basta andare sul portale disponibile da domani e prenotarsi entro il 7 maggio"

Ed è stato comunicato che domani ai lavoratori dello stabilimento del Ducato sarà inviata una mail nella quale si chiederà, in maniera volontaria, chi è disponibile ad un’eventuale vaccinazione in fabbrica. (AbruzzoLive.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 46.471 le vaccinazioni eseguite finora dai medici di Medicina generale che continuano a contribuire in maniera efficace e puntuale all’avanzamento della campagna vaccinale della ASL di Bari. (MolfettaLive)

Quando sono arrivato eravamo sotto le 140mila dosi al giorno poi c’è stata una progressione. (LaPresse) – In merito al numero di vaccini effettuati oggi “i dati delle 16.30 mi portano una forbice che va attorno al target” delle 500mila dosi giornaliere. (LaPresse)

Hanno lanciato una petizione online per chiedere attenzione e rispetto. Tra i 3mila beffati ci sono educatrici che operano nella fascia 0-6, nei nidi e nelle materne, indubbiamente la fascia più delicata. (Cronache Maceratesi)

Trovate questo articolo all'interno della newsletter "Buongiorno Milano". Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. (IL GIORNO)

Covid, perché la variante indiana fa paura e dove è stata rilevata | Casi anche in Italia. Perché la variante indiana del Covid fa paura? La variante indiana mostra due mutazioni, chiamate E484Q e L425R, ed è già diffusa in Italia: tanto che è stata sequenziata a Firenze il 10 marzo (L'Occhio)

I SINTOMI. A livello di sintomi la variante indiana pare essere più impattante sull’organismo Secondo i primi dati da Israele, il vaccino Pfizer-BioNTech è parzialmente efficace contro la variante indiana e anche i primi test di neutralizzazione sul vaccino indiano Covaxin hanno mostrato una buona risposta. (Oggi Scuola)