Gattuso: 'Ho parlato con Insigne, è preoccupato. Messi? Posso marcarlo alla Play Station!'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Solo nei sogni posso marcarlo, oppure provo a marcarlo alla Play Station".

Ho parlato con Lorenzo, è un po' preoccupato, ha sentito un fastidio all'adduttore ed entro 48 ore faranno l'ecografia e vedremo se sarà della gara o no".

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Lazio.

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Lazio: "Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio di loro, io meritavo l'espulsione perché i toni li ho alzati anche io. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di SKY Sport, dopo la vittoria contro la Lazio. Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. (AreaNapoli.it)

«La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. (Il Mattino)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona. (Tutto Napoli)

Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. Dopo un lancio verticale sulla fascia destra di Politano per Di Lorenzo, l’ex Empoli mette un cross al centro per Mertens che, fingendo di tirare, offre un passaggio delizioso a Politano stesso. (CalcioNapoli1926.it)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. (Sport Fanpage)

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. Poco dopo altra azione di prima con Insigne che serve Mertens per un rigore in movimento: Parolo entra alla disperata, ma tocca le gambe del belga. (La Gazzetta dello Sport)