Due cambi d'allenatore, il peggior attacco e la peggior difesa: così l'Entella scende in C

TUTTO mercato WEB SPORT

Due cambi d'allenatore, il peggior attacco e la peggior difesa: così l'Entella scende in C. vedi letture. Termina l'avventura in Serie B dell'Entella: la formazione di Chiavari è la prima matematicamente retrocessa della serie cadetta.

Poco, pochissimo, per puntare una salvezza che da troppo tempo è stata prima in bilico e poi a rischio.

L'Entella scende in C

Una stagione passata attraverso due esoneri, quelli di Bruno Tedino e di Vincenzo Vivarini, ma anche in queste poche giornate con Gennaro Volpe non è arrivata la svolta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. La Virtus Entella nel weekend ha avuto la matematica della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. (Mondoprimavera)

Pericolosa una sua conclusione dai venti metri respinta da Borra, ed è suo il cross per la testa di Cappelletti che realizza il gol vittoria. Entra con scarso mordente e poca determinazione, sbaglia qualche pallone di troppo e non convince). (Biancorossi.net)

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. (Stadionews.it)

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perchè se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere. Dagli errori si deve trarre insegnamento e noi lo faremo cercando di capire dove abbiamo sbagliato. (GianlucaDiMarzio.com)

A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. (TifosiPalermo)

E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. Gozzi si impegna così per un percorso simile. FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. (Primocanale)