Australian Open - Osaka "bestia nera" per Serena Williams. In finale ci va Brady

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Il 5-2 Osaka è praticamente una conseguenza logica: così come lo è il 6-3 e il break che in avvio di secondo indirizza completamente la faccenda.

Brady, vittoria "brutta" ma importante. Nel match con Karolina Muchova, intensità e qualità percorrono due strade completamente differenti.

A un passo dal traguardo, dalla quarta finale Slam e dal terzo successo in carriera contro la statunitense, la numero tre del gruppone si inceppa con il servizio e con tre doppi-errori si ritrova addirittura sul 4-4. (Tennis World Italia)

Su altre testate

Sono così onorata di giocare davanti a voi" ha aggiunto rivolgendosi al pubblico australiano, come riporta Supertennis tv. La leggenda del tennis a stelle e strisce è apparsa molto provata tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. (Tuttosport)

Djokovic, che pare decisamente guarito dall’infortunio agli addominali, li aspetta, riposato, con il sorriso sulle labbra e l’acquolina in bocca E anche stavolta sono arrivate le lacrime, non in campo, ma in conferenza stampa, quando qualcuno ha pronunciato la parola più triste, “addio”. (La Stampa)

Un debutto del genere negli Slam è una cosa da sogno, forse oggi non è stata la sua giornata ma deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto. Compiuto il dovere protocollare, Djokovic torna sulla prestazione odierna, ma soprattutto sulla stato di salute del sacro corpo. (Ubi Tennis)

Affinché la partita non si riapra serve dunque l’aiuto consistente di Muchova, che in occasione dei tre break point tira un rovescio più brutto dell’altro. Con un splendido dritto stretto Brady si porta sul 40-15 e ha due match point a disposizione. (Ubi Tennis)

Per la giapponese però un sensazionale 4 su 4 sulle palle break contro il 2 su 7 di Serena. Jennifer in finale — Nella finale di sabato Naomi Osaka attende l’americana Jennifer Brady che nell’altra semifinale ha superato la ceca Karolina Muchova per 6-4 3-6 6-4 in un’ora e 55 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Australian Open, le lacrime di Serena Williams in conferenza stampa. Naomi Osaka ha interrotto il suo percorso agli Australian, ma non è per lei che piange, Serena. Serena Williams non teme di mostrarsi per quelle debolezze, quelle emozioni che l’hanno resa l’emblema di un tennis esemplare, potente di una umanità sconosciuta. (Virgilio Sport)