Sampdoria, tegola Ekdal: le condizioni del centrocampista

Sampdoria, tegola Ekdal: le condizioni del centrocampista
Sampdoria News 24 SPORT

I due sono ovviamente in forte dubbio in vista del match del Ferraris.

La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Napoli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, da Askildsen a Leris: tutte le alternative a Ekdal e Adrien Silva. Anche oggi, infatti, lo svedese ha effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico

Ekdal continua a lavorare a parte: le condizioni del centrocampista svedese. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

eita Balde si dice «pronto a dare tutto» e con gli «occhi ben aperti» ma - al di là dei messaggi social - in questo momento l'attaccante senegalese è sempre meno protagonista nella Sampdoria. Già, quello che avrebbe dovuto essere il grande colpo del mercato estivo sin qui si è rivelato un mezzo flop per i blucerchiati. (Tuttosport)

Per il post Carlo Osti avanza Daniele Faggiano: le ultime. Faggiano è legato da un contratto biennale con il Genoa, ma questo non dovrebbe essere un problema insuperabile. (Sampdoria News 24)

Yoshida a centrocampo? Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria, marzo in archivio per Next Generation: il bilancio

Domenica la Sampdoria sfiderà il Napoli nel match della 30a giornata di Serie A: ecco 3 blucerchiati da evitare al Fantacalcio. Dopo aver analizzato i tre giocatori della Sampdoria consigliati al Fantacalcio, vediamo quali sono, invece, quelli da evitare nel match contro il Napoli, in programma domenica alle 15:00 al Ferraris. (Sampdoria News 24)

La Serie A è un’altra storia, ma il suo gioco convince, e avrebbe folgorato Ferrero, pronto ad un clamoroso ribaltone Leggi anche: Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010. Sampdoria, Stankovic al posto di Ranieri? (Calciopolis)

Il primo webinar del mese (8 marzo) era improntato sul tema “L’organizzazione del lavoro settimanale e la gestione del gruppo”. A fare da relatori per la serata i tecnici di U10 (Attardi-Leone), U11 (Pulitanò) e U12 (Buono) (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr