Caos vaccinazioni a domicilio in Puglia, la denuncia dei medici generali: «Non abbiamo ricevuto dalle Asl le liste dei nominativi»

Open SALUTE

Dalla Regione assicurano però che le somministrazioni a domicilio agli over 80 e alle categorie più fragili sono in corso.

Bellanova: «In Puglia la campagna vaccinale non sta decollando». Intanto, anche la viceministra delle Infrastrutture, Teresa Bellanova, di origini pugliese, ha dichiarato su Facebook che la campagna vaccinale in Puglia sembra «non decollare come dovrebbe».

Il mese di aprile sarà decisivo per la campagna vaccinale italiana. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vaccinazioni over 80, le Asl tendono la mano ai medici di famiglia (Di sabato 3 aprile 2021) Un supporto in più per accelerare sulle Vaccinazioni in Toscana. A Varese inaug… - fattoquotidiano : Toscana in coda nelle vaccinazioni over 80. (Zazoom Blog)

Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. (Verde Azzurro Notizie)

I giovani medici possono aiutarci, garantendo professionalità ed entusiasmo Dunque 300 medici saranno convocati a partire dal prossimo martedì, 6 aprile, per dare una spinta determinante alla campagna di vaccinazione sul territorio di competenza dell’Asl Napoli 2 Nord. (Il Giornale di Caivano)

Per quel che riguarda gli ultra fragili alla data odierna risultano segnalati dei medici di base circa 6000 ultra fragili di cui già prenotati 2000. (Lanuovasavona.it)

Dalle ore 16 ritrovo per allestimento, i lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo sono invitati a partecipare portando i propri attrezzi da lavoro. Martedì 6 aprile. Alle ore 17, flash mob “Rumore Tecnico” con la partecipazione del trombettista Raffaele Kohler. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo afferma Gianlorenzo Bruni, medico responsabile Aggregazione Funzionale Territoriale Numero 10, illustrando la situazione vaccini in Valpolcevera. Operazione che viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato e i medici di base che si alternano ogni 3-4 ore. (LaVoceDiGenova.it)