Il punto di Mister 'X': "Atalanta affamata, la ricetta per ambire ad un piazzamento storico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo un primo tempo abulico, si sblocca e segna l’ennesimo goal alla sua ex squadra.

Il primo tempo è veemente, con Muriel, Pessina sugli scudi e soprattutto Malinovskyi, autore di grandi giocate che mettono in porta i compagni.

La classifica ora sorride alla banda del Gasp, 58 punti in 29 partita significa una media di due punti a partita.

'Lucho' si conferma un cecchino sottoporta, nonostante un colpo rimediato a metà primo tempo lo porti a ridurre il suo apporto in termini di gioco. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. (Tutto Atalanta)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)

La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. Però l’Atalanta si riprende la corona di miglior attacco della Serie A, 68 gol contro i 66 dell’Inter, con Muriel sul podio dei cannonieri. (BergamoNews.it)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)