Il punto di Mister 'X': "Atalanta affamata, la ricetta per ambire ad un piazzamento storico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo un primo tempo abulico, si sblocca e segna l’ennesimo goal alla sua ex squadra.

Il primo tempo è veemente, con Muriel, Pessina sugli scudi e soprattutto Malinovskyi, autore di grandi giocate che mettono in porta i compagni.

La classifica ora sorride alla banda del Gasp, 58 punti in 29 partita significa una media di due punti a partita.

'Lucho' si conferma un cecchino sottoporta, nonostante un colpo rimediato a metà primo tempo lo porti a ridurre il suo apporto in termini di gioco. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi qui le pagelle di TMW dell'Atalanta! Leggi qui le pagelle di TMW dell'Inter! (TUTTO mercato WEB)

Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. (BergamoNews.it)

Molto propositivo sulla destra, propizia le due marcature bianconere. NUYTINCK 5,5 - Cerca di tamponare le iniziative dei bergamaschi, ma non è sempre efficace. (Udinese Blog)

Le sue parole. «Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)

Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)