Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo responsabile tecnico

CalcioMercato.it INTERNO

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”

Comunicato ufficiale a sorpresa della Roma: Josè Mourinho è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. . . . . A sorpresa la Roma ha ufficializzato l’approdo nella capitano di Josè Mourinho.

Come raccontato da Calciomercato.it, la trattativa per Sarri era in una fase di standby con la società che rifletteva anche su altri nomi, poi l’annuncio sullo Special One: “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

«La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!» Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho. (Calciopolis)

Ha dimostrato di essere un allenatore molto bravo". "Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta - ha aggiunto l'ex allenatore di Roma, Real Madrid, Milan e Juventus -. (Sport Mediaset)

Sul mercato sarà caccia al portiere, all'attaccante e al difensore centrale I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia di Mourinho alla Roma campeggia su tutte le home page dei siti nazionali di mezzo mondo, sportivi e non. La nostra città accoglie un grande personaggio, un tecnico che ha vinto molto a livello internazionale. (Giallorossi.net)

È quindi comprensibile il motivo per cui in città, dalle 15.10, l'allenatore portoghese sia l'unico argomento di discussione. Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". (Fanpage.it)