Joao Felix avverte il Milan: «Girone Champions? Sarà molto combattuta»

Milan News 24 SPORT

Ora sto bene, mi sono ripreso e sono concentrato solo sul fare bene in questa stagione.

Joao Felix ha parlato del girone di champions League insieme a Milan e Liverpool.

Le parole dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Intervenuto sui canali ufficiali dell’Atletico Madrid, Joao Felix ha parlato dei gironi di Champions League, soffermandosi sulle avversarie.

Mi sento bene, era da molto tempo che non mi sentivo così bene, con la libertà di fare certe giocate che non potevo fare prima perché sentivo dolore»

GIRONE CHAMPIONS – «Abbiamo un girone difficile e affronteremo squadre che sono tra le migliori nei loro Paesi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il Milan può far la differenza in questa competizione. Sono tante le similitudini con gli azzurri. Domani sera, ad Anfield, il Milan farà il suo esordio in Champions League dopo ben sette anni d’assenza. (MilanLive.it)

Ecco le sue parole:. GARA – «Sarri sta plasmando una squadra con le sue idee, cambiare incorsa è difficile, devi andare avanti (Milan News 24)

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. Niente diretta in chiaro quindi per questo match che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti (Sportface.it)

Recuperato completamente dall’infortunio, Zlatan Ibrahimovic ha ruggito nel suo esordio in Serie A mettendo subito a segno un gol cruciale contro la Lazio, soltanto due giorni fa. Attualmente, il record va a Francesco Totti che a 38 anni e 59 giorni segnò su punizione al CSKA Mosca (MilanLive.it)

Il succo di quella finale ovviamente era costituito dal fatto che incontravamo l’avversario che due anni prima ci aveva beffato Alla Gazzetta dello Sport, sono intervenuto Crespo e Ambrosini, due ex rossoneri che hanno vissuto in prima persona le finali di Istanbul e Atene. (Calcio In Pillole)

Solo le grandi notti europee sono capaci di regalare certe emozioni, certe giocate e certe immagini simboliche. È il 23 maggio del 2007 quando Milan e Liverpool si affrontano in finale per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni. (La Gazzetta dello Sport)