Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv. Pimenta. Nel menù anche De Ligt e Kean

TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba alla Juventus, ci siamo dopo l'incontro con l'avv.

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus.

Chiusura con Moise Kean: l'attaccante è in uscita dalla Juventus e la trattativa col PSG è in piedi

Un contatto diretto per limare le ultime questioni legate all'ingaggio che il Polpo percepirà a Torino, 8 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? Stando a quanto afferma Sky Sport, è arrivato il semaforo verde per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. (Tutto Juve)

Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il nome più caldo resta sempre quello di Paulo Dybala: in stand by la trattativa con l'Inter, manca l'accordo per l'ingaggio. Concluso l'incontro a Milano tra la Juve e l'agente di Pogba, Pimenta. (Sport Fanpage)

Un nome pronto a lasciare Milano è Arturo Vidal. Il Boca Juniors sembrava un’opzione ma Riquelme socchiude un po’ le porte. (Inter-News)

Paul Pogba è ad un passo dal ritorno alla Juventus, adesso i tifosi possono stare tranquilli. Alla Juventus avrà un ruolo importantissimo e tornerà da vera e propria star, come sottolineato dal giornalista Luca Marchetti (AreaNapoli.it)

Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera (Tutto Juve)