Lazio Inter, possibile 'Inzagata': la scelta a sorpresa in attacco

Lazio Inter, possibile 'Inzagata': la scelta a sorpresa in attacco
Approfondimenti:
Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi pensa ad una scelta diversa in attacco in vista del match contro la Lazio: Perisic e Calhanoglu potrebbero affiancare Dzeko. Simone Inzaghi sempre più tentato dal rivoluzionare l’attacco dell’Inter in vista del match contro la Lazio, complici i rientri tardivi dei sudamericani e le condizioni di forma non perfette dell’altro ex Correa.

Scalpitano anche Dimarco e Gagliardini che in base alle scelte di Inzaghi potrebbero trovare spazio dal primo minuto

Il tecnico piacentino ha mostrato finora grande flessibilità nell’adattarsi alle situazioni e potrebbe mettere a riposo (almeno inizialmente) Lautaro Martinez e Correa per cambiare l’attacco. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

L’affidabilità è rimasta una costante, ma all’Inter sta sperimentando una nuova rinascita anche in zona gol: 6 in 7 giornate. Nuova vita per Edin Dzeko, con buona pace di quella carta d’identità che recita 35 anni suonati. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. (Inter-News)

Immobile-Dzeko, il duello simbolo di Lazio-Inter: i numeri della sfida - Video

L'allenatore dell'Inter è pronto a salutare di nuovo l'attaccante all'Olimpico. L'allenatore dell'Inter è pronto a salutare di nuovo l'attaccante all'Olimpico. Simone Inzaghi ritrova Ciro Immobile. (fcinter1908)

Sono 3 le reti messe a segno contro i biancocelesti, non un bottino eccezionale per un cannoniere della sua levatura. Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi (Inter-News)

I numeri della sfida tra Immobile Dzeko che rappresenta uno dei grandi motivi di interesse del big match Lazio-Inter anche per gli appassionati di Fantacalcio. La Lazio di Sarri testa sabato le ambizioni dell’Inter. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr