Lazio Inter, possibile 'Inzagata': la scelta a sorpresa in attacco

Lazio News 24 SPORT

Simone Inzaghi pensa ad una scelta diversa in attacco in vista del match contro la Lazio: Perisic e Calhanoglu potrebbero affiancare Dzeko. Simone Inzaghi sempre più tentato dal rivoluzionare l’attacco dell’Inter in vista del match contro la Lazio, complici i rientri tardivi dei sudamericani e le condizioni di forma non perfette dell’altro ex Correa.

Scalpitano anche Dimarco e Gagliardini che in base alle scelte di Inzaghi potrebbero trovare spazio dal primo minuto

Il tecnico piacentino ha mostrato finora grande flessibilità nell’adattarsi alle situazioni e potrebbe mettere a riposo (almeno inizialmente) Lautaro Martinez e Correa per cambiare l’attacco. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Lazio di Sarri. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)

Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. (TUTTO mercato WEB)

Il bosniaco ha influito poco sulla manovra offensiva nerazzurra, risultando quasi invisibile. Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. (Inter-News)

Lazio-Inter, Dzeko a caccia di un record con la maglia nerazzurra: i numeri. Edin Dzeko sarà uno dei protagonisti di Lazio-Inter, sfida al vertice in programma questa sera alle 18. Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. (Inter-News)

A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. CAPITALE – Edin Dzeko, dopo 6 stagioni trascorse nella Roma, conosce bene la rivalità con la Lazio e sa come affrontarla. (Inter-News)