Un altro passo verso l’autonomia: Huawei Mobile Services aggiornati a 4.0.0.331

Ad oggi 14 gennaio, come riportato da ‘Huawei Central‘, i Huawei Mobile Services hanno mosso un altro passo verso l’indipendenza aggiornandosi alla più recente versione 4.0.0.331 (che potete scaricare da questa pagina).

Per accedere a tutti i servizi (temi, cloud, HiCare, Huawei Health, Huawei Wear ed altro) è necessario disporre di un Huawei ID, ma questo immaginiamo lo sappiate già.

Gli utenti possono registrare il proprio Huawei ID al momento del primo utilizzo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo P30 Lite ha lo stesso numero del precedente e questo ha permesso una reintroduzione con le app. Il colosso ha ripresentato il P30 Lite aumentando la RAM a 6 GB e lo spazio d’archiviazione a 256 GB. (Tecnoandroid)

In pratica, visto che il Huawei P30 Lite New Edition è solo la seconda versione del P30 Lite 2019, otterrà proprio come il predecessore lo stesso supporto dei servizi Google. La notizia della commercializzazione del remake del già superato Huawei P30 Lite 2019 è giunta in questi primi giorni del 2020. (OptiMagazine)

La ricarica può avvenire tramite cavo, ma anche senza fili: dovrete semplicemente appoggiare i Freebuds 3 su una stazione di ricarica wireless. Compatti nelle dimensioni, e con un case di ricarica rotondo molto elegante, gli auricolari true wireless Huawei Freebuds 3 ci sono piaciuti d’impatto, ma per valutarne le prestazioni è stato necessario utilizzarli per diversi giorni. (Telefonino.net)

Secondo i dati in possesso a Huawei, la compagnia ha venduto 6,9 milioni di smartphone 5G nel corso dello scorso anno. In queste ore ci giunge notizia che il Huawei P30 Lite sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla EMUI 10. (TuttoAndroid.net)

I Huawei Mobile Services, come vi avevamo raccontato in questo articolo, hanno raggiunto la versione 4.0, con propagazione a livello globale in queste stesse ore (dapprima il rilascio era stato limitato ai soli utenti tester cinesi). (OptiMagazine)

Passando dalla panoramica globale della diffusione dell’ultimo pacchetto software a quella globale, cosa ci si aspetta per tutti gli italiani possessori di un Huawei P30 ancora non aggiornato a EMUI 10? In Italia la EMUI 10 ha fatto già capolino su molti Huawei P30 e P30 Pro ma purtroppo non proprio per tutti. (OptiMagazine)