Dal saluto di Ancelotti alla gioia tripla di Milik: tutte le emozioni di Napoli-Genk [FOTOGALLERY CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Seconda piazza per il Napoli.

In allegato l'ampia fotogallery curata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24

Il Napoli batte il Genk per 4-0: tripletta di Milik e gol di Mertens.

Il Liverpool ha battuto due a zero il Salisburgo, qualificandosi primo nel girone.

La squadra si è riunita in mezzo al campo per salutare il pubblico: situazione surreale, tra applausi del pubblico e l'attesa per la decisione su Carlo Ancelotti (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante polacco ha salutato il mister prima in campo, con una tripletta e poi sui social con una bella foto. (CalcioNapoli1926.it)

La speranza dei tifosi è che ora il centravanti possa trovare una notevole continuità anche in campionato. Smaltito il problema della tendinite al pube, Milik dovrebbe giocare sempre o quasi titolare con Llorente pronto a subentrare. (AreaNapoli.it)

La Champions League celebra l'attaccante polacco pubblicando gli scatti delle sue esultanze. Quest'anno gli azzurri hanno totalizzato 12 punti, frutto di tre vittorie e altrettanti pareggi. (TUTTO mercato WEB)

“Un girone fatto molto bene, con personalità. Qualificazione meritata e ce la teniamo molto stretta. (IlNapolista)

Pareggio per il Napoli Primavera che chiude all'ultimo posto in classifica l'avventura in Youth League. Vittorio Tosto, calabrese come lui, ha conosciuto il ventenne Gennaro Gattuso alla Salernitana (Tutto Napoli)

"GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio". (CalcioNapoli24)