Meteo Andria: qualche possibile rovescio mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì

Meteo Andria: qualche possibile rovescio mercoledì, discreto giovedì, bel tempo venerdì
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest

Giovedì, 14 ottobre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge.

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2419m. Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. (3bmeteo)

Le condizioni meteorologiche in miglioramento sulla Campania con ampi spazi soleggiati inframezzati da sterili velature di passaggio e da locali addensamenti a ridosso dell'Appennino. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1667m. (AvellinoToday)

Ì: fronte artico in movimento lungo l'Italia. Ecco dove causerà il MALTEMPO Un vortice a sud dell'Italia orchestrerà un fronte responsabile di maltempo al Sud e temperature in generale diminuzione. (3bmeteo)

Meteo: arriva il freddo polare, giovedì mattina temperature a 3-5 gradi

ieli sereni sulla nostra regione, poche le nuvole sul ponente. Per venerdì ancora sole, con nubi a partire dal pomeriggio mentre per il weekend a oggi le previsioni parlano di un sabato ancora soleggiato e di una domenica più variabile (Primocanale)

Il team de iLMeteo.it avverte che nel corso della giornata i primi segnali dell'irruzione saranno i temporali e le grandinate che colpiranno la Romagna per poi scendere lungo Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. (LA NAZIONE)

Previste le prime brinate ma il freddo sarà temporaneo. Giovedì il risveglio degli abitanti di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma sarà davvero da battere i denti, infatti la temperatura si attesterà attorno ai 3-5 C mentre al di fuori delle grandi città, come in periferia e in aperta campagna compariranno le prime brinate di stagione. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr