Esposito: 'Zielinski, era rigore netto. Osimhen deve essere titolare. Insigne non pervenuto'

Esposito: 'Zielinski, era rigore netto. Osimhen deve essere titolare. Insigne non pervenuto'
AreaNapoli.it SPORT

C'era anche il primo rigore a favore del Napoli su Zielinski.

Paolo Esposito, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Juventus-Napoli: "Non facciamo processi, serve equilibrio".

Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook: "Buon Napoli.

Adesso non facciamo i consueti e sterili processi al Napoli dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Rigori chiesti da Juve e Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. (AreaNapoli.it)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore. Zielinski va via a Danilo in area, poi finisce a terra. (Tutto Napoli)

Capello: “Chiesa come Mbappé. Alla Fiorentina non difendeva, ora invece…”

Non c’è pazienza e, in qualche caso, gli allenatori il talento non lo capiscono nemmeno. Capii subito che il primo era più pronto e poteva fare il titolare» (MilanNews24.com)

L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza. I figli d'arte? (Milan News)

Queste le sue dichiarazioni: “Chiesa è come Mbappé, se gli lasci spazio ha qualità e forza. Inoltre è anche cresciuto rispetto all’esperienza alla Fiorentina, quando rimaneva sempre lì davanti senza difendere: ora invece aiuta la squadra e rientra” (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr