In che fascia sono le squadre italiane nella Champions League 2022-2023

DAZN News Italia SPORT

Champions League 2022-2023: le fasce del sorteggio. Le squadre della prima fascia. Nelle ultime edizioni della Champions League la UEFA ha riservato alle squadre campioni nei primi sei campionati d'Europa l'ingresso direttamente in prima fascia nelle urne del sorteggio per i gironi.

Il tricolore sul petto, ovviamente, ma anche la partecipazione alla Supercoppa italiana da giocare sempre contro la formazione di Simone Inzaghi ma, soprattutto, l'ingresso nella Champions League 2022/23 dalla porta principale, in prima fascia. (DAZN News Italia)

Su altri giornali

Le altre squadre qualificate al momento sono gli ecuadoriani dell’Emelec, i colombiani del Tolima e i paraguaiani del Cerro Porteño Dopo le gare disputate ieri, questa notte si è tornati in campo in Sudamerica per le gare valide per la 6ª ed ultima giornata dei gironi della Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

Quindi, alle liste dei giornalisti di France Football e de L’Equipe si aggiungono quelle dell’ambasciatore per il Pallone d’Oro Didier Drogba e quella di chi si è mostrato più intuitivo nell’edizione precedente E poi liste fatte con più competenza, giuria più serrata e regole più chiare. (Inter-News)

In Serie A il Milan è campione d'Italia e testa di serie nella prossima Champions League dopo il successo per 3-0 sul campo del Sassuolo. "Quasi" perché manca l'epilogo della Champions League 2021/22 che definirà l'ottava qualificata come testa di serie. (Fantacalcio ®)

Copa Libertadores: tutte le squadre qualificate agli ottavi di finale. 🔥 ¡Las posiciones de los 8⃣ Grupos de la CONMEBOL #Libertadores 2022! pic.twitter.com/V4q6urqvGi — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) May 27, 2022. (Calcio In Pillole)

Dopo anni di declino elettorale, iniziato con le regionali del 2019, il Movimento 5Stelle cerca di rilanciarsi alle elezioni comunali del 2022 La storia del Movimento 5Stelle in Sardegna inizia nel 2012, ma l’interesse elettorale è racchiuso nei 12 mesi che trascorrono tra le elezioni politiche del 2018 e le regionali del 2019. (LaPresse)

Nella notte si sono disputate in Sudamerica le prime sei gare valide per la sesta e ultima giornata dei gironi di Copa Libertadores. Chiude al terzo posto e quindi in Copa Sudamericana il Deportivo Tachira che non è riuscito a fare punti proprio in casa dei campioni in carica. (Calcio In Pillole)