Paolo Condò: “Mi aspettavo più personalità da Donnarumma. Giroud? Investirei su un attaccante giovane”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Paolo Condò: “A Ibra affiancherei un giovane”. Non ha dubbi Paolo Condò sulla questione attaccante.

A proposito di giovani, il Milan è vicino al riscatto di Tomori e a ricevere lo sconto per Tonali

Un modello, quello portato avanti da Ivan Gazidis e dal club, assolutamente da seguire secondo Paolo Condò.

La Rosa del Milan è giovane, quanto dipenderà dal mercato per rimanere competitivi l’anno prossimo?

Anche perché Ibrahimovic è un attaccante in grado di insegnare a un giovane di talento, la malizia di un campione. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, quindi, attende: prima finalizzerà l'accordo con il calciatore transalpino e poi aspetterà che questi si liberi a costo zero dal club di Roman Abramovic Ovvero, quella di essere lasciato libero di accasarsi a parametro zero nel caso di un'offerta di una squadra non di Premier League. (Pianeta Milan)

Perché il Milan ha già confermato Tomori, reduce da un'ottima stagione con la maglia rossoneri. Giroud - Milan, ci siamo. (ilmessaggero.it)

Intanto il giocatore vuole essere protagonista dell’Europeo che inizia oggi, ed è solamente a 5 gol di distanza da Thierry Henry, il primo cannoniere della storia della nazionale transalpina Il prolungamento unilaterale esercitato dal Chelsea la settimana scorsa ha un po' rallentato i piani, ma Giroud sembra essere convinto di cambiare aria dopo gli Europei . (Corriere dello Sport.it)

Secondo la rosea uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza è del Milan è Raspadori del Sassuolo, ma col club emiliano non si è ancora parlato di cifre e numeri per un'eventuale offerta Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi).Il Milan ha ribadito agli agenti di Oliver Giroud che sono intenzionati a chiudere la trattativa solo a parametro zero. (Calciomercato.com)

La clausola per il rinnovo automatico esercitata dal Chelsea non ha affatto placato il pressing del Milan per Olivier Giroud. Basti pensare che nell’ultima edizione di Champions League, vinta dal suo Chelsea, Giroud ha messo a segno ben 6 reti pur non essendo considerato un titolare. (MilanLive.it)