Liverpool-Milan, Pioli: “Gara spettacolare. Qualificazione? Ci crediamo”

Liverpool-Milan, Pioli: “Gara spettacolare. Qualificazione? Ci crediamo”
Pianeta Milan SPORT

Poi domani sicuramente un po' di emozione ci sarà perché andiamo a giocare una competizione che abbiamo fortemente voluto, nella quale il Milan ha fatto la storia.

Ecco le parole del tecnico. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Liverpool-Milan.

Incontriamo una delle squadre più forti in Europa quindi, per capire a che livello siamo arrivati, sarà un bel test e ci dirà tante cose"

Chiaro che dobbiamo giocare con grande personalità, dando delle buone soluzioni di passaggio e giocare una partita dal punto di vista tecnico molto preciso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simon Kjaer, intervistato da Sky Sport, ha parlato di un Milan cresciuto rispetto alla scorsa stagione e pronto a contendere lo scudetto all’Inter. Il difensore danese è tornato anche sul malore capitato a Christian Eriksen negli scorsi Europei. (Inter-News)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. In ogni caso, nella giornata di oggi verranno effettuati esami strumentali più approfonditi che esporranno la reale entità del problema Ecco i possibili tempi di recupero. (Calcio News 24)

Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". Questo ci ha fatto arrivare a un livello così alto che in finale non sentivamo la pressione". (Calciomercato.com)

Tre difensori per due posti non sono troppi. Kjaer: “Non si vince lo scudetto con 11 giocatori”

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. (LaPresse)

Andiamo allora a scoprire tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Liverpool Milan. PROBABILI FORMAZIONI MILAN LAZIO/ Quote: Rafael Leao è pronto per una maglia. PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL MILAN. (Il Sussidiario.net)

Kjaer: “Non si vince lo scudetto con 11 giocatori”. vedi letture. Tre difensori per due posti. Dal suo arrivo al Milan, Simon Kjaer si è imposto come titolare al centro della retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr