Liverpool-Milan, Pioli: “Gara spettacolare. Qualificazione? Ci crediamo”

Pianeta Milan SPORT

Poi domani sicuramente un po' di emozione ci sarà perché andiamo a giocare una competizione che abbiamo fortemente voluto, nella quale il Milan ha fatto la storia.

Ecco le parole del tecnico. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Liverpool-Milan.

Incontriamo una delle squadre più forti in Europa quindi, per capire a che livello siamo arrivati, sarà un bel test e ci dirà tante cose"

Chiaro che dobbiamo giocare con grande personalità, dando delle buone soluzioni di passaggio e giocare una partita dal punto di vista tecnico molto preciso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta di Gasperini se la vedrà con un’altra outsider, il Villarreal, che rappresenta una città di soli 40 mila abitanti ma che da molti anni gioca nella Liga. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. (Calciomercato.com)

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. (LaPresse)

Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. (LaPresse)

Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. (Milan News 24)