Inter-Real Madrid 0-1: Rodrygo gela San Siro. Ancelotti batte Inzaghi

Tuttosport SPORT

Al 14' si rendono pericolosi anche gli ospiti con una conclusione dalla distanza di Casemiro che si spegne sul fondo.

Sul tiro a incrociare del bosniaco, però, si supera l'estremo difensore del Real Madrid.

Due minuti più tardi brutto disimpegno proprio dell'ex Verona che regala palla al Real Madrid, ci prova Carvajal ma Handanovic si fa trovare pronto

Sul calcio d'angolo seguente ci prova Skriniar ma il suo colpo di testa esce di poco. (Tuttosport)

Su altri media

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid (fcinter1908)

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti (fcinter1908)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Contro Verona e Sampdoria, infatti, Edin Dzeko è rimasto fermo a 0 tiri in porta, mentre Lautaro Martinez ne ha piazzati 2 in entrambe le occasioni (segnando una rete per volta) (Inter-News)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. (Calcio In Pillole)