È morta Donatella Galeotti, la madre di Calcutta: aveva 58 anni

È morta Donatella Galeotti, la madre di Calcutta: aveva 58 anni
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Chi era la madre di Calcutta. La madre di Calcutta, Donatella Galeotti, era professoressa nel liceo Alessandro Manzoni del capoluogo pontino.

Era da sempre stata vicina a suo figlio e alla sua passione.

Si chiamava Donatella Galeotti, aveva 58 anni ed era la madre di Calcutta.

Il lutto del liceo Manzoni. C'è stata grande commozione per questa tragedia.

Anche il liceo Alessandro Manzoni ha lasciato un messaggio di lutto sul sito ufficiale: "La nostra bellissima Donatella non c’è più

(Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. (Sky Tg24 )

Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

Tragedia improvvisa: è morta Donatella Galeotti, docente e madre di "Calcutta"

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. Lutto per il cantautore Calcutta, è morta la madre Donatella Galeotti: aveva appena 58 anni. (instaNews)

Donatella Galeotti, mamma del cantante indie Calcutta, è morta improvvisamente a 58 anni. Nei giorni scorsi Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, era tornato a Latina per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia. (Il Sussidiario.net)

La donna ha accusato un forte mal di testa questa mattina all'alba e, secondo quanto si apprende, è arrivata all'ospedale del capoluogo quando ormai c'era poco da fare. Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr