Cristiano Ronaldo, i capricci del campione fanno infuriare i compagni

Free.it SPORT

Cristiano Ronaldo e i problemi al Manchester United, cosa sta accadendo. La gran parte dei componenti dell’organico hanno causato non pochi mugugni all’interno dello spogliatoio inglese.

Nuovi problemi per il Manchester United con Cristiano Ronaldo che fa preoccupare: cosa sta accadendo e qual è la novità.

Cristiano Ronaldo e il clima sempre più incandescente intorno al mondo del campione e anche all’interno dei Red Devils. (Free.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e sta facendo di tutto per cercare un altro club. Ha i suoi alleati ma molti sono stufi del modo in cui si sta comportando" (Tutto Napoli)

Cristiano Ronaldo sempre più lontano, non c'è feeling con i compagni di squadra. Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono sempre più lontani. La situazione, in poche parole, è poco edificante in vista della nuova stagione, che in Premier League è cominciata con una sconfitta casalinga per la squadra affidata all'olandese Erik Ten Hag (Napoli Magazine)

Cristiano Ronaldo continua a vivere una situazione paradossale da separato in casa al Manchester United: ora anche lo spogliatoio sembra votare per un suo addio. Il ritorno dove tutto era iniziato non è stato di certo una favola per Cristiano Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere al Napoli: scambio clamoroso, l’offerta è quasi irrinunciabile. Adesso, con il cinque volte Pallone d’Oro che viene valutato circa 25 milioni, i ‘Red Devils’ hanno intenzione di puntare Victor Osimhen. (Calcio mercato web)

Potrebbe interessarti anche > > > Accordo Juventus-Depay, può arrivare in 48 ore, Barcellona all’angolo! Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! (Sport News.eu)

Gli ultimi rumors su quella che resta una suggestione di mercato, arrivano dal Messico e rigarderebbero anche Hirving Lozano. Dal canto suo, Ronaldo è ai ferri corti con il club inglese e cerca una nuova avventura in un a squadra che gli consenta di giocare la prossima Champions League (CalcioNapoli24)