DOOM Eternal, nuovo trailer in arrivo da Bethesda domani 14 gennaio 2020

Official Trailer 2 for ternal arrives tomorrow at 12:30pm ET.

The countdown begins tomorrow at 11am ET: https://t.co/HUhnayk1M1 pic.twitter.com/G7z6NOKWgO — Bethesda (@bethesda) January 13, 2020

In uscita il 20 marzo, ternal ci metterà nuovamente nei panni del DOOM Slayer, alle prese con l'ennesima invasione di demoni che stavolta minaccia il pianeta Terra.

ternal verrà mostrato domani, 14 gennaio 2020, con un nuovo trailer: lo ha annunciato Bethesda su Twitter, pubblicando il breve teaser che trovate in calce. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

DOOM Eternal è apparso all’interno di più di 350 liste dei giochi più attesi per quest’anno e ha anche ottenuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019. Come promesso ieri tramite Twitter, è finalmente arrivato il nuovo trailer di DOOM Eternal, il gioco di id Software. (Tom's Hardware Italia)

Diteci, cosa ne pensate di ternal? ternal è uno dei giochi più attesi dai fan di tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

It is brilliant. DOOM Eternal is the best game we have ever made. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che Doom Eternal è atteso su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 20 marzo. Nel video, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia, potete vedere da vicino nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore – che potranno essere spazzati via con sanguinolente uccisioni rese possibili dall’arma del crogiolo. (Spaziogames.it)

Demoni infernali, zombi affamati di cervelli e mutanti sputafuoco sono l'ingrediente principale dei nuovi trailer di DOOM Eternal e Resident Evil 3 Remake, due titoli in arrivo nei prossimi mesi che di gore e splatter proprio non hanno paura. (HDblog)

State aspettando ternal? Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d'azione all'E3 2019, ternal sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. (Eurogamer.it)