Frabotta è il secondo colpo di mercato. Vi piace?

Calcio Atalanta SPORT

I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male.

Ore finali, anzi decisive, per l’affare legato al prestito dell’esterno sinistro della Juventus.

FRABOTTA, SECONDO COLPO.

Dopo il sì a Frabotta, per la mediana torna in auge Schouten. Gianluca Frabotta, ore decisive per il secondo colpo di mercato dell’Atalanta destinato a completare da quarto il reparto dei quinti, gli esterni nel gergo degli aficionados della difesa a tre con due pendolini a fare su e giù. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Romano di nascita ma bolognese d’adozione, a soli 15 anni il duttile Frabotta lascia la Capitale per bruciare le tappe con l’Under 17 rossoblù Classe 1999, l’azzurrino (4 presenze in Nazionale Under 21) ha infatti quella caratteristica fondamentale e ricercata dal comandante della Dea: l’adattabilità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Calciomercato Juventus, cessione ufficiale | Parte in prestito Una cifra enorme ma sicuramente in linea con quello che Gosens è riuscito a fare in questi anni con la maglia nerazzurra addosso. (JuveLive)

Il giovane terzino potrebbe fare per una stagione il vice di Robin Gosens, crescendo con un allenatore come Gasperini che mostra ormai da più stagioni di saper lavorare perfettamente sulle corsie esterne (ilBianconero)

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Trattativa tra Juventus e Atalanta per il trasferimento di Gianluca Frabotta in nerazzurro è in fase avanzata. Quando il vertice Juventus-Atalanta per Frabotta? (JMania)

Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera. Il terzino sinistro all'Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, da tutti i punti di vista tecnico, tattico, fisico, al punto da diventare quasi insostituibile. (Sport Fanpage)