Brasile-Corea del Sud 3-0: Paquetà e Danilo trascinano la Seleção

Sky Sport SPORT

La sblocca Paquetà, chiude Danilo. Il Brasile parte forte, trovando il vantaggio dopo appena nove minuti di gioco.

Da segnalare, su tutto, i gol dei due "italiani", ovvero Paquetà e Danilo.

36' Coutinho, 60' Danilo. BRASILE (4-3-3) Alisson, Danilo, Marquinhos, Militao, Lodi (88' Emerson); Arthur (80' Douglas Luiz), Fabinho, Paquetà (84' Firmino); Gabriel Jesus (88' Rodrygo) Richarlison, Coutinho. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molta "Italia" nel tris della seleçao con le reti del milanista Paquetà, dell'ex interista Coutinho e del terzino della Juventus, Danilo. Evidentemente le frasi di Rivaldo hanno smosso Paquetà, che al 9′ ha sbloccato il match sfruttando l'assist da sinistra di Renan Lodi (la Repubblica)

Con questo preavviso è lecito chiedersi se Paquetà serva davvero a questo Milan, un calciatore tanto fantasioso quanto disordinato per un campionato che fa della tattica il suo punto di forza più grande. (vivoperlei.calciomercato.com)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Paquetà risponde a Rivaldo: un gol alla Sud Corea". Dopo le polemiche scatenate dall'ex rossonero in merito alla maglia numero 10 del Brasile data a Paquetà contro l'Argentina, ieri è arrivata la risposta del giovane centrocampista del Milan che ha segnato un gol alla Sud Corea. (Milan News)

Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! Ecco il post. (Pianeta Milan)

Lucas Paquetá è pronto, il Napoli lo aspetta. Leao è l’alternativa a Piatek, ma potrebbe anche giocare da esterno. Anche il portoghese ha voglia di mostrare qualche bella giocata al suo pubblico. (MilanNews24.com)

Non si può dare la maglia n° 10 a Paquetà, un giocatore che per la pressione finisce in panchina all’intervallo durante Brasile-Argentina. Questa la dichiarazione di un ex giocatore che ha fatto la storia della Nazionale brasiliana, ma il ct Tite continua a preservare il suo Paquetà. (Eurosport.it)