Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. Per lo Scudetto dipende tutto dall'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

A volte può essere un po' stressante lavorare con uno così, ma in modo positivo perché non lascia nulla in giro, prepara ogni situazione.

"Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti.

Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro"

Stankovic: "Conte è stressante, ma è top. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri ci arrivano nel momento migliore possibile, mentre i rossoneri vivono un periodo di calo. Stefano Pioli, però, ritrova quasi tutti i suoi titolari al top ed è pronto a mandarli in campo. (Pianeta Milan)

Noi sappiamo giocar bene, per mettere i singoli in condizione di poter incidere. Poi ecco la battuta su Sanremo in conferenza stampa: “Domani deve essere una partita di collettivo, è sempre il collettivo che poi mette chiaramente in evidenza le qualità del singolo. (Pianeta Milan)

I rossoneri arrivano da un momento non particolarmente favorevole, ma con grandissima voglia di ritornare al primo posto in classifica, attualmente occupato proprio dai cugini interisti. Oggi, alla vigilia del match, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Milan anche Rafael Leao. (Pianeta Milan)

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. (Fcinternews.it)

Anzi, non giocando il martedì lavoreremo ancora di più”.“Ho ancora tre dubbi che mi porto dietro per la partita di domani. Come ho detto abbiamo visto miglioramenti per quanto riguarda Eriksen e adesso avremo modo di lavorare ancora di più con lui. (Calciomercato.com)

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. (TUTTO mercato WEB)