DAZN Napoli Juve, ancora problemi: «Picco di accessi al gol di Koulibaly»

Juventus News 24 SPORT

Disservizio immediatamente risolto», si difende DAZN con le parole rilasciate ad Adnkronos

Oltre al risultato sportivo (2-1 in rimonta per gli uomini di Spalletti) era atteso alla prova anche DAZN, dopo le pomeliche sulle prime due giornate.

Un piccolo buco c’è stato dopo il gol vittoria di Koulibaly.

«Spike di due minuti, picco di accessi al gol di Koulibaly.

Disservizio di DAZN in occasione di Napoli-Juventus: l’azienda si difende immediatamente dalle accuse. (Juventus News 24)

Su altre testate

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email segreteria. (Tutto Juve)

Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club. Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? (CalcioNapoli1926.it)

Gli stanno rimuovendo la macchina e lui esulta?». Il commento dell’autore del filmato: «Ma è malato? (Corriere del Mezzogiorno)

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)