TMW - Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Lamela arriverà a parametro zero e firmerà un triennale da circa 10 milioni netti complessivi.

Invece per Bryan Gil il Tottenham ha messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

Lo scambio fra i club è oramai in dirittura d'arrivo, anche se mancano ancora circa 2 milioni fra l'offerta e la richiesta da 25 milioni più bonus degli andalusi per Gil.

Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia

tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Lamela in questa finestra di mercato si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Erik Lamela: contatti con una big di Serie A. (CalcioToday.it)

Erik Lamela è pronto a salutare il Tottenham: il calciomercato lo riporta in Serie A? Il futuro di Lamela sarà al Siviglia, dove firmerà un triennale da 10 milioni di euro totali (Stop and Goal)

Scambio tra gli spagnoli e gli Spurs, con questi ultimi che verseranno 25 milioni (oltre a Lamela) per assicurarsi l'esterno offensivo classe 2001. Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia (GianlucaDiMarzio.com)

Trattativa ai dettagli e vicina alla chiusura. Siviglia e Tottenham stanno per concludere uno scambio che porterà Erik Lamela in Spagna e Bryan Gil agli Spurs, con un compenso di 30 milioni di euro, compresi bonus, in favore degli spagnoli. (Calciomercato.com)

I londinesi sono pronti quindi a svecchiare la rosa e dopo Gollini portano un altro giocatore giovane in rosa da regalare al neo allenatore Nuno Espirito Santo Lamela, invece, firmerà un triennale con il Siviglia dopo 8 anni di permanenza di Inghilterra. (Spazio Napoli)

tmw Scambio Lamela-Gil fra Tottenham e Siviglia, ballano 2 milioni. vedi letture. Erik Lamela corre verso il Siviglia, Bryan Gil farà percorso inverso in direzione Tottenham. Niente Fiorentina dunque per El Coco che andrà invece a rimpinguare la nutrita colonia di argentini al Siviglia (TUTTO mercato WEB)