Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale

Monrealelive.it SPORT

La donna è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco che l’hanno recuperata e portata in ambulanza.

La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca.

I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche.

Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava

Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. Perrotta 6,5 (ForzaPalermo.it)

Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. (PalermoToday)

Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)

I rosanero hanno dato un segnale forte al campionato, dall’altra parte i pugliesi devono ancora lavorare per migliorare e assimigliare al meglio i dettami tattici di Zeman I rosanero hanno dato un segnale al campionato, dall'altra parte i pugliesi devono ancora lavorare per assimigliare i dettami tattici di Zeman. (Livesicilia.it)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. (TifosiPalermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr