Huawei Mate X2 è ufficiale, cambia la piega ma non l’ambizione del brand

Huawei Mate X2 è ufficiale, cambia la piega ma non l’ambizione del brand
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto simili, Huawei Mate X aveva ricevuto un aggiornamento alle specifiche ed un successivo evento di presentazione dedicato, diventando ufficialmente Mate XS.

Secondo il sito di Huawei, Mate X2 utilizza come sistema operativo ancora Android 11 con la personalizzazione EMUI 11 e con a bordo i Huawei Mobile Services (HMS) e lo store AppGallery

Huawei ha presentato durante un evento di lancio dedicato il nuovo Mate X2, il nuovo smartphone pieghevole dell’azienda che promette battaglia al Samsung Galaxy Z Fold 2. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo Huawei Mate X2 uscirà sul mercato cinese nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera a un costo che parte dall'equivalente di 2300 €. (GQ Italia)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi (Fastweb.it)

Nelle funzioni di Band 4 Pro rientrano anche la visualizzazione di chiamate, messaggi e notifiche, il controllo e la riproduzione musicale e “trova il mio smartphone”. Inoltre, indossandolo durante la notte, Band 4 Pro migliora la qualità del sonno gradualmente. (Telefonino.net)

HarmonyOS verrà lanciato ad Aprile con Huawei

L’azienda cinese ci riprova e propone sul mercato cinese il terzo pieghevole visto fino ad oggi. Per quel che riguarda il mercato cinese, saranno disponibili due varianti differenti del Huawei Mate X2 nelle colorazioni White, Black Crystal Blue e Crystal Pink (TEEECH)

Altre tecnologie fornite ha Huawei, inoltre, consentono il monitoraggio del peso, della dieta e dell’esercizio dei suini. Le alternative: cloud computing, veicoli smart e allevamento L’azienda di Shenzhen, quindi, si sta guardando intorno per superare il difficile momento, per esempio puntando maggiormente su dispositivi indossabili, servizi di cloud computing e veicoli smart. (Corriere della Sera)

L’arrivo della beta pubblica ha portato con sé molti dettagli del nuovo sistema operativo di Huawei Huawei lavora da anni sul proprio sistema operativo. (MobileOS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr