ESCLUSIVA TG – Ezio Rossi: “La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia. Cairo ha detto che penderà 3/4 giocatori? Basta che lo faccia”

Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Ezio Rossi foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Dispiace perché le società che per la squadra vogliono fare qualche cosa di diverso e migliorarla veramente non agiscono così.

La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia, come ho già detto tante volte.

Che cosa ne pensa della squadra che questa sera contro il Palermo giocherà la prima gara ufficiale in Coppa Italia?

Juric aveva detto alla fine della scorsa stagione che voleva provare a riportare il Toro in Europa alzando l’asticella

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Sulla trequarti, dietro a Sanabria, ci saranno a meno di sorprese Seck e il nuovo arrivato dal Marsiglia Radonjic. La probabile formazione del Torino: recuperano Djidji e Buongiorno, ko Izzo e Zima. Il modulo base del Torino dovrebbe essere il 3-4-2-1, nonostante Juric abbia provato in diverse occasioni il 3-4-1-2. (Toro News)

I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. (TifosiPalermo)

Spezia-Como oggi in tv: data, orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023. by Daniele Forsinetti. La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Spezia-Como, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

La scelta del nuovo tecnico del Palermo è rimandata di almeno un altro giorno. Da dieci giorni la squadra è guidata dal tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, con cui affronterà il Torino per la partita di domani di Coppa Italia (ForzaPalermo.it)

Ecco il primo esame per il Toro di Ivan Juric. Sarà al Grande Torino per un primo contatto con la nuova realtà» (Tuttosport)