Juventus, Ronaldo indica la strada: “Sogni più grandi delle scuse”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Biasin su Pirlo: “Dubbi anche con la Champions.

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse” la frase postata su Twitter da Ronaldo

Cristiano Ronaldo posta un messaggio sui social e indica la strada del successo: la Juventus ha bisogno di lui per la Champions. La Juventus vede a rischio la qualificazione alla Champions League.

La posizione di Pirlo traballa e anche il futuro di Ronaldo è tutto ancora da decidere. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. (Corriere Quotidiano)

La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A (calciomercatolive)

Ma la Juventus ha fretta di riavere soprattutto il migliore Cristiano Ronaldo, non la copia sbiadita delle ultime settimane. Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. (Leggo.it)

Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. (ilBianconero)

Astinenza record e segnali negativi. (Zazoom Blog)