Dieci mesi di CIG per i 1 500 dipendenti di Air Italy

Zazoom Blog INTERNO

Dopo dieci mesi il PD si rende co… - smilypapiking : RT @FurioGarbagnati: L abominevole legge sul taglio dei parlamentari fu votata il giorno 8 ottobre 2019.

Dopo dieci mesi il PD si rende co… -

Dopo dieci mesi il PD si rende co… - twMec : RT @FurioGarbagnati: L abominevole legge sul taglio dei parlamentari fu votata il giorno 8 ottobre 2019.

Dieci mesi di CIG per i 1.500 dipendenti di Air Italy (Di martedì 4 agosto 2020) (Teleborsa) – Ai 1.500 dipendenti di Air Italy è stata accordata la CIG per i prossimi Dieci mesi. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se i soldi della cassa integrazione ancora non arrivano cosa fare? Cassa integrazione: cosa fare se i soldi ancora non arrivano? (Money.it)

Il risparmio si riduce invece con l’assunzione di un apprendista, che richiede già contributi ridotti a un terzo rispetto agli altri lavoratori. Decreto Agosto: nuova cassa integrazione e sconti sui contributi per salvare il lavoro Governo pronto a rifinanziare la cassa integrazione e varare uno sgravio sulle assunzioni stabili. (Il Sole 24 ORE)

Cassa integrazione novità decreto liquidità. Il Decreto Liquidità pubblicato in Gazzetta Ufficiale ha previsto:. l'estensione della cassa integrazione ordinaria, cassa integrazione in deroga e assegno ordinario "Cura Italia" anche ai lavoratori assunti dal 24 febbraio 2020 al 17 marzo 2020;. (The Italian Times)

Consulenti del lavoro: "Lo stanziamento delle risorse darà nuovo impulso alle procedure e dunque per i moltissimi lavoratori che ancora attendono il pagamento della cassa integrazione in deroga dei mesi di maggio e giugno, i tempi dovrebbero davvero accor (Arezzo Notizie)

E’ il grido di dolore di Confartigianato in vista di una ripresa che stenta ad arrivare. Tessile: la situazione è difficile e i provvedimenti assunti dal governo finora non aiutano le imprese a risalire la corrente. (LA NAZIONE)

La Cassa riguarda anche i lavoratori presenti in un appalto poi passati ad altro datore subentrante o che sono stati trasferiti a seguito di cessione di azienda o ramo di essa (art. “zone rosse”), in quanto la settimana si considera di 7 giorni;. (Ratio Quotidiano)