Leonetti attacca De Laurentiis: 'Ricordate cosa disse? Viva la coerenza'

AreaNapoli.it SPORT

C'è da dire che Aurelio De Laurentiis, fin dal suo arrivo a Napoli, ha parlato di una sorta di campionato europeo che potesse catalizzare l'attenzione di tantissimi sportivi

W la Coerenza", ha concluso Franco Leonetti.

Il giornalista Franco Leonetti ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook puntando il dito contro Aurelio De Laurentiis.

Ecco il messaggio del cronista: "De Laurentiis non era contro la Superlega tanto demonizzata?

Franco Leonetti, giornalista ed opinionista sia televisivo che radiofonico, ha pungolato Aurelio De Laurentiis in un suo messaggio sui social. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis vola in campionato, con 9 punti messi insieme in 3 partite e con l'ultima grande vittoria in rimonta contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Creare una nuova lega. (ilGiornale.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al Daily Mail ha parlato del futuro del calcio. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. (Marione.net)

Il presidente del Napoli ha spiegato che “il sistema Champions League non funziona più. SuperLega, ecco la “nuova” proposta di De Laurentiis, il presidente del Napoli la lanca dalle pagine del Daily Mail. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Leicester, una big d’Europa: il cammino internazionale degli ultimi anni. La SuperLega ‘democratica’: ecco l’idea di De Laurentiis. Di qui, De Laurentiis mostra nel dettaglio il suo progetto di SuperLega: “C’è bisogno di contrarre il numero di partite e di ridurre le dimensioni dei migliori campionati continentali (Napoli Calcio Live)

", ha concluso De Laurentiis Napoli, il clamoroso sospetto: ammutinamento contro De Laurentiis? (Liberoquotidiano.it)

La mia ricerca mi dice che le persone tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio e preferiscono giocare con gli smartphone: hanno completamente trasformato i nostri figli. Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo 'stadio virtuale', che può attirare miliardi di persone a giocare gli uni contro gli altri. (Tutto Napoli)