Mancano i chip, Cnh annuncia chiusure temporanee nei siti europei

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

La domanda di microchip supera l’offerta del 15 per cento

E aggiunge nella nota ufficiale che annuncia gli stop produttivi obbligati che "l'azienda rimane costantemente impegnata a ottimizzare le operazioni produttive al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti".

L'onda lunga della crisi dei semiconduttori colpisce meno di 5 mila addetti che staranno a casa per un massimo di otto giorni. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

L'azienda rimane costantemente impegnata a ottimizzare le operazioni produttive al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti" (Notizie - MSN Italia)

***Cnh Industrial: chiusura temporanea siti produttivi Europa, pesa carenza chip. Ars. (RADIOCOR) 14-10-21 08:02:47 (0089)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Si tratta della peggiore performance sul Ftse Mib, che negli stessi minuti viaggia in positivo dello 0,9% Cnh Industrial, inoltre, “rimane costantemente impegnata a ottimizzare le operazioni produttive – prosegue la nota – al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti”. (Notizie - MSN Italia)

La società “rimane costantemente impegnata a ottimizzare le operazioni produttive al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti” ndustrial ha annunciato oggi che chiuderà temporaneamente “diversi dei propri siti produttivi di macchine agricole, veicoli commerciali e sistemi di propulsione in Europa, in conseguenza delle interruzioni alla catena di fornitura e alla carenza di componenti chiave, in particolar modo semiconduttori”. (autobusweb)

Da mesi ormai mancano i microchip e l’industria automobilistica è senza dubbio una delle più colpite dalla scarsità globale di questi componenti, un problema che appare più duraturo del previsto. Il lockdown e le numerose chiusure delle attività hanno infatti portato delle conseguenze negative in quasi tutti i settori industriali. (Investire.biz)

L'azienda rimane costantemente impegnata a ottimizzare le operazioni produttive al fine di rispondere alla continua forte domanda e servire al meglio i propri concessionari e clienti" (Italia Oggi)