La Fiorentina accolta in festa dai tifosi dopo la qualificazione alla finale di Conference League

La squadra di calcio della Fiorentina è stata accolta da circa trecento tifosi in festa al suo ritorno a Firenze, dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Conference League. L'arrivo della squadra all'aeroporto di Peretola è avvenuto intorno alle due di notte, dopo il pareggio per 1-1 contro il Club Brugge in Belgio.

Una notte di festa per i tifosi viola

I tifosi viola hanno atteso il ritorno della loro squadra con grande entusiasmo, accendendo fumogeni di colore viola e intonando cori in onore dell'allenatore Vincenzo Italiano e di tutta la squadra. Nonostante l'ora tarda, l'atmosfera era di festa e di grande emozione.

L'incontro tra giocatori e tifosi

I giocatori della Fiorentina non si sono limitati a ricevere gli applausi rimanendo sul pullman. Sono scesi, si sono presentati davanti ai loro sostenitori per godersi da vicino l'abbraccio e alcuni di loro si sono perfino mescolati agli stessi tifosi per esultare, cantare e saltare.

Le parole del direttore sportivo

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano, tecnico accostato al Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Ha sottolineato che non è il momento di parlare del futuro dell'allenatore, ma ha chiarito che il rapporto con Italiano resterà indelebile.

Verso la finale di Conference League

La Fiorentina si prepara ora per la finale di Conference League, un traguardo importante per la squadra e per tutti i tifosi viola. Le gioie che può dare lo sport, e in particolare il calcio, sono indescrivibili, come ha sottolineato Pradè. La festa di Bruges continua a Firenze e si proietta verso Atene, dove si svolgerà la finale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo