Fiorentina, Biraghi sincero: “Futuro Italiano? Non parliamo, è più agitato di noi!”

Fiorentina, Biraghi sincero: “Futuro Italiano? Non parliamo, è più agitato di noi!”
Tutto Napoli SPORT

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Club Brugge. TuttoNapoli.net Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. Ci racconti l'esultanza alla fine con i tifosi? "C'è grande unione, sennò questi risultati non li raggiungi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Su qualche decisione dell'arbitro i viola hanno avuto da ridire, ma c'è da dire che negli episodi chiave non ha sbagliato per nulla. Rigore netto (fiorentinanews.com)

Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina Atene è una città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (Firenze Viola)

Poesio: “Fiorentina macchina da coppe. Con l'Olympiacos finale da favorita”

foto di Lorenzo Marucci (Firenze Viola)

Cantano, ballano, gridano. Sono incontenibili i giocatori della Fiorentina che grazie al gol qualificazione di Beltran, segnato su rigore nel finale di una sfida che pareva essere maledetta tra pali e sfortuna, ha spedito i viola ad Atene. (La Repubblica Firenze.it)

"Un’altra finale. Di sicuro, anche il doppio confronto con il Bruges, ha dimostrato come la sua Fiorentina sia una squadra che rende al meglio nelle competizioni a eliminazione diretta, dove più della continuità di prestazioni indispensabile in campionato serve saper soffrire da squadra per poter superare gli inevitabili ostacoli. (Viola News)