Coma Cose ritorna con Malavita, un singolo che segna un nuovo inizio

Il duo musicale italiano Coma Cose ha fatto il suo ritorno con un nuovo singolo intitolato "Malavita". Questo segna il loro primo brano del 2024, presentandoli in una veste rinnovata e con un taglio narrativo diverso.

Un inverno di riflessione e rinnovamento

Coma Cose, composto da California e Fausto Lama, ha trascorso l'inverno passato a "aggiustare casa" e a creare "molta musica". Tuttavia, hanno confessato che la musica che stavano creando non li convinceva pienamente. "Le parole non volavano, mai", hanno rivelato in un post su Instagram. Hanno capito che non avevano nulla di nuovo da dire che non avessero già espresso in precedenza.

Malavita: un racconto di vita

"Malavita" è un racconto in prosa di uno spaccato di vita. Il brano è stato prodotto da Merk & Kremont, noti per il loro lavoro con Ghali, Dark Polo Gang e Junior Cally. Il singolo racconta la storia di una donna dal passato burrascoso che decide di cambiare vita, lasciando un contesto opprimente che la tiene prigioniera.

Un tour di successo e un nuovo inizio

Nel 2023, il tour "Un Meraviglioso Modo Di Incontrarsi" dei Coma Cose ha toccato le principali venue italiane e ha anche superato i confini nazionali con due speciali appuntamenti negli Stati Uniti. È stato un periodo fortunato per il duo, che ha idealmente chiuso un ciclo con il 2023. Ora, con "Malavita", Coma Cose apre un nuovo capitolo della loro carriera musicale, promettendo di portare ai loro fan musica fresca e coinvolgente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo