Scontro tra Vannacci e Paglia sulle elezioni europee

Il tenente colonnello Gianfranco Paglia, medaglia d'Oro al Valor Militare e consigliere del ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha recentemente espresso il suo disappunto per le azioni e le dichiarazioni del generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee di giugno.

La critica di Paglia

Durante una puntata di Zona Bianca su Rete4, Paglia ha criticato duramente Vannacci per il suo libro e per le sue dichiarazioni. Secondo Paglia, Vannacci, indossando l'uniforme, l'ha macchiata. Ha inoltre sottolineato che il pensiero di Vannacci non è il pensiero della Difesa, affermando che sono lontani anni luce.

La risposta di Vannacci

Vannacci ha risposto prontamente alle critiche di Paglia attraverso i social media. Con un gioco di parole, ha scritto: "Non mi preoccupo, si tratta di un fuoco di PAGLIA!". Questa risposta ha ulteriormente alimentato la controversia tra i due militari d'alto grado.

Il dibattito continua

Il generale Vannacci continua ad essere una figura divisiva. Mentre la sua candidatura alle elezioni europee di giugno ha suscitato molte discussioni, la recente polemica con Paglia ha ulteriormente acceso il dibattito. La questione rimane aperta e il futuro dirà se le critiche di Paglia avranno un impatto sulla carriera politica di Vannacci.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo