La casa romana di Raffaella Carrà in vendita

L'appartamento romano di Raffaella Carrà, icona dello stile e dell'innovazione artistica, è stato messo in vendita. La celebre artista, originaria di Bologna, ha viaggiato in tutto il mondo, ma ha scelto Roma come sua città di elezione, dove ha trascorso gli ultimi anni della sua luminosa esistenza.

Il prezzo dell'appartamento

L'appartamento, situato nel quartiere di Vigna Clara, in via Nemea 21, è in vendita per quasi due milioni di euro. Precisamente, il prezzo richiesto è di 1.870.000 euro. Tuttavia, nonostante il fascino e la storia dell'abitazione, sembra che nessuno sia interessato all'acquisto.

Cambio di agenzia e riduzione del prezzo

Dopo due anni dal primo annuncio, la vendita è passata dall'agenzia immobiliare Remax a Engel & Volkers. Il prezzo dell'appartamento è stato ridotto da 2 milioni e 100 mila euro a 1 milione 870 mila euro, ma la casa di Raffaella Carrà rimane invenduta.

Dettagli sull'appartamento

L'appartamento si trova al primo piano del prestigioso comprensorio Due Pini, che offre una piscina e campi da tennis. Le spese mensili ammontano a 1.800 euro. Nonostante la riduzione del prezzo e il cambio di agenzia immobiliare, la casa di Raffaella Carrà continua a non trovare acquirenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo