L’operatore della squadra di manutenzione è intervenuto ma non è riuscito a sbloccare la serratura. È stata attivata prontamente la richiesta di intervento della squadra di manutenzione. – Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, riusciti a tirarlo fuori dalla sala in cui è ospitato il macchinario utilizzato per eseguire la risonanza magnetica dopo quasi un’ora. L’intervento dei vigili del fuoco del comando…
Leggi
Ci scusiamo in ogni caso con il paziente per il disagio, per risolvere il quale rapidamente abbiamo messo in campo ogni iniziativa utile» È stata attivata prontamente la richiesta di intervento della squadra di manutenzione. L’operatore della squadra di manutenzione è intervenuto ma non è riuscito a sbloccare la serratura. shadow. Resta incastrato nella sala per eseguire la risonanza magnetica e per liberarlo si rende necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Leggi
Disavventura per un paziente del Dipartimento di emergenza e accettazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: l’uomo è infatti rimasto incastrato nella sala della risonanza magnetica e per liberarlo, dopo circa un’ora, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. "Ci scusiamo – conclude la nota della Asl - con il paziente per il disagio, per risolvere il quale rapidamente abbiamo messo in campo ogni iniziativa utile” Dopo l’accaduto, l’Asl locale ha spiegato, in una nota: “Nel corso di esame TAC si è verificato il…
Leggi